Le Nostre Buste per Sottovuoto

Noi di Orved lavoriamo al fine di poter assicurare un risultato insuperabile in termini di conservazione e cottura sottovuoto

Per questo dopo oltre 10 anni di esperienza, ricerche ed approfonditi studi siamo in grado di affermare che le buste sottovuoto Orved sono l’ideale per conservare più a lungo, mantenere l’igiene e la freschezza dei prodotti, oltre a garantire eccellenti prestazioni in termini di qualità.

Ogni busta è rigorosamente Made in Italy, realizzata direttamente all’interno della nostra azienda.

E per ottenere i migliori risultati nella preparazione e nella cottura di alimenti in sottovuoto, Orved ha realizzato una propria linea di accessori.

R

Film provenienti da estrusore “a testa piana”

R

Mantenimento del vuoto nel tempo grazie alla costanza di spessore

R

Idonee al contatto alimentare

R

Utilizzo di polimeri non riciclati

R

Sistema di gestione qualità delle buste certificato ISO9001

R

Buste sottovuoto sempre controllate e certificate

Il Controllo di Qualità

Le nostre buste per sottovuoto vengono costantemente controllate durante ogni fase di produzione, dall’estrusione fino al confezionamento. Il nostro personale altamente qualificato monitora la produzione per garantire un’ elevata qualità del prodotto.

Ogni busta sottovuoto Orved viene realizzata utilizzando materiale certificato ed idoneo al contatto alimentare, garantiamo una tenuta assoluta, nessuna cessione e nessuna perdita anche a distanza di tempo.

 

Utilizziamo solo polimeri non riciclati: altro elemento decisivo di sicurezza.
Totale assenza di Ftalati e Bisfenolo A.

Una saldatura perfetta!

Grazie ai nostri macchinari, possiamo garantire una saldatura perfetta per ogni busta che produciamo.

A campione tutte le nostre buste sottovuoto vengono sottoposte a rigidi controlli che ne verificano l’effettiva tenuta; ad esempio per testare a pieno la loro resistenza, esse vengono gonfiate con aria compressa e sollecitate da alte pressioni per accertarsi che non vi siano perdite.

La nostra Goffratura

Ciò che rende unica ogni busta goffrata è la goffratura Orved, caratterizzata da piccole celle romboidali impresse su un lato della busta, studiata in modo tale da garantire la massima e più veloce aspirazione dell’aria in ogni condizione, utilizzando una macchina ad aspirazione esterna o a campana.